Noleggio Fourier Audio transform.engine

Catalogo Audio Regie audio

Fourier Audio transform.engine

Alloggiato in un robusto chassis touring-grade 2U con alimentatori ridondanti, il nuovo transform.engine è un server connesso a Dante progettato per eseguire tutti i plugin software nativi VST3 in ambienti live, portando software di qualità da studio nel suono dal vivo e nelle applicazioni broadcast. Completamente compatibile con qualsiasi plugin VST3 eseguibile su Windows, il nuovo dispositivo offre a ingegneri e creativi l’accesso ai migliori processori audio da studio su una piattaforma robusta, progettata specificamente per le esigenze e complessità delle produzioni dal vivo.

Progettato come soluzione chiavi in mano per l’hosting di plugin, il transform.engine è facilmente controllabile tramite un’applicazione client remota per Windows o macOS, riducendo la necessità di configurazioni complesse. Gli utenti possono semplicemente collegarsi all’engine tramite un normale cavo Ethernet, installare i loro plugin e iniziare immediatamente il processamento.

Per garantire la massima affidabilità, il motore audio brevettato di Fourier Audio offre un ambiente sicuro in cui i plugin sono isolati tra loro. In caso di arresto di un plugin, il resto del sistema non ne risentirà e il transform.engine riavvierà immediatamente il plugin, ripristinando rapidamente l’integrità del mix.

Progettato per essere integrato direttamente nei workflow audio live, il transform.engine consentirà presto il controllo dei plugin direttamente dalle superfici di lavoro degli ingegneri, a partire dalle console DiGiCo. Tuttavia, come i prodotti del marchio associato KLANG:technologies, il nuovo dispositivo di Fourier Audio è pienamente compatibile con quasi tutte le console digitali professionali sul mercato tramite Dante, utilizzando l’applicazione Windows/macOS per il controllo.

Il transform.engine può anche processare audio in modalità standalone senza bisogno di un computer. Controllato a distanza tramite un’applicazione per Windows o macOS, con le interfacce dei plugin ’trasferite’ e gestite a bassissima latenza tramite rete, il prodotto è stato ottimizzato per offrire la soluzione a latenza più bassa sul mercato per l’hosting di plugin VST3, mantenendo al contempo l’affidabilità e le prestazioni del server.

Compila il form qui sotto o chiamaci allo 02/40701576 per noleggiare questo prodotto!

Contattaci ora!

Oppure chiamaci: 02 40701576

Compila il form