Noleggio Digico SD10 StealthCore2, HMA Optics + Waves
Catalogo Audio Regie audio
Scelto dagli ingegneri di tutto il mondo, l’SD10 offre una vasta gamma di funzionalità di punta derivata dall’SD7, leader di mercato, oltre a una notevole potenza in una console che è diventata un pilastro del mixaggio moderno.
Guidato dallo Stealth Digital Processing e dalla tecnologia Super FPGA a virgola mobile, l’SD10 racchiude la potenza e la flessibilità per soddisfare anche i requisiti più esigenti. La facilità d’uso è assicurata da tre banchi di 12 fader motorizzati e un master fader, ciascuno con il proprio misuratore grafico a barre LED ad alta risoluzione. Tutte le funzioni sono a portata di mano grazie al touchscreen TFT con tasti a colori retroilluminati da 15 pollici posizionato centralmente.
Con SD10, la flessibilità è di serie: puoi richiamare o salvare i preset sulla channel strip; richiamare o salvare istantanee utilizzando lo schermo principale o semplicemente utilizzare gli interruttori dedicati sulla superficie. Le funzioni speciali possono essere assegnate e accessibili istantaneamente tramite 40 Smart Key Macro, accessibili tramite quattro strati di 10 tasti retroilluminati RGB.
Con 144 canali di elaborazione a 48kHz/96kHz, l’SD10 è in grado di gestire gli spettacoli più impegnativi.
L’elaborazione standard dei canali su ingressi e uscite include Channel Delay, preset singolo e multicanale, punti di inserimento doppi, filtri passa-alto e passa-basso a 24 dB/ottava, EQ parametrico a quattro bande con selezione della curva di banda e i rinomati DYN 1 (Compressor, De-esser o Multiband Compressor) e DYN 2 (Gate, Compressor o Ducker).
Beneficerai anche di 218 processori Dynamic EQ, ognuno dei quali può essere assegnato a qualsiasi canale di input o output, offrendo un’elaborazione dinamica sulle quattro bande parametriche standard, oltre a 218 compressori multibanda e 218 DiGiTuBes.
Tutti i canali offrono lo stesso percorso del segnale puro e lo stesso set di funzionalità, quindi non importa come imposti la tua console, non perderai mai alcuna risorsa. All’interno della sezione master ci sono 24 equalizzatori grafici a 32 bande, 24 effetti stereo (selezionabili da una tavolozza di 33) e 24 gruppi di controllo (VCA). Utilizzando gli snapshot, gli ingegneri possono passare da una configurazione completa all’altra con un semplice tocco.
Inoltre, i 64 bus dell’SD10 possono essere configurati come gruppi o bus ausiliari, mentre una configurabilità ancora maggiore è fornita da una matrice di uscita 24 x 24, doppi bus solo e un bus master. A differenza di altri produttori di console digitali, con l’SD10 non si perdono i bus Aux o Group quando si utilizza Matrix, poiché sono inclusi come bus aggiuntivi insieme al bus Master.
Per quanto riguarda l’I/O, l’SD10 ha una vasta gamma di connessioni sul retro, tra cui otto ingressi di linea microfonici, otto uscite di linea, otto I/O AES mono, due connessioni MADI con connessioni di cablaggio ridondanti, e 16 connessioni GPI e GPO, espandibili fino a 32.
L’SD10 si integra perfettamente con il DiGiCo SD-Rack, che offre una conversione analogica ad alta risoluzione fino a 192kHz. Ciò apre le porte a una vasta gamma di opzioni di interfacciamento e maggiore flessibilità: se utilizzato con l’interfaccia Optocore, fino a 14 SD-Rack e cinque console motore ridondanti possono connettersi a un loop ottico, offrendo un incredibile numero di 1.152 connessioni I/O (56 ingressi e 56 uscite per rack SD). Questo consente di mixare comodamente un’orchestra filarmonica.
Infine, è possibile ottenere l’accesso istantaneo a 32 MultiRack Waves a bassa latenza completamente integrati, ciascuno con un massimo di otto plug-in per rack, installando un modulo opzionale DiGiCo SoundGrid collegato a server SoundGrid o DiGiGrid esterni, per un totale di 128 I/O aggiuntivi.